Attivata la newsletter del Centro per le Famiglie di Ponente

notizia pubblicata in data : lunedì 18 aprile 2016

Il Centro per le Famiglie di Ponente, nell’ambito del progetto regionale INFORMAFAMIGLIE & BAMBINI (www.informafamiglie.it) ha attivato un servizio di newsletter mensile.

Con una semplice mail si potrà ricevere in modo semplice, accessibile e sempre aggiornato i mesaggi rivolti a tutte le famiglie con figli dei Comuni del Distretto di Ponente in merito a:

- iniziative, eventi, feste, progetti attivati dal Centro per le Famiglie;
- iniziative, eventi, feste, progetti per genitori e bambini promossi dai Comuni di Ponente, dalle Associazioni del territorio, dalle Scuole, dalle Parrocchie, etc.;
- opportunità per le famiglie con figli previste da Regione Emilia Romagna o eventi di carattere nazionale.

Per iscriversi al servizio di newsletter è necessario andare sul portale www.informafamiglie.it e cliccare a destra alla voce “newsletter”.

Quindi bisogna scegliere la “Newsletter Informafamiglie & Bambini di Castel San Giovanni” e inserire il proprio indirizzo e-mail. È poi necessario confermare l’iscrizione cliccando sul link che si riceverà all’indirizzo email.

Per informazioni, contattare il Centro per le Famiglie (e-mail centrofamiglie.csg@sintranet.it – tel. 0523/843020 – orari di apertura sede di Castel San Giovanni, V.le Amendola 2: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

scritto da Filippo Zangrandi  Data ultima modifica 13/08/2016
Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente novembre 2017 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo