Torneo di tennis al via

notizia pubblicata in data : giovedì 13 settembre 2012

Memorial Tramelli ad Agazzano

AGAZZANO-Dopo il grande successo di iscrizioni registrato dai corsi estivi, il tennis agazzanese rilancia con un torneo che, tra domani e domenica, decreterà il trionfatore del primo Memorial Roberto Tramelli. “Abbiamo scelto di intitolare a lui la manifestazione – ci ha detto Andrea Lipeti, dell’associazione Piùsciamomegioè, organizzatrice dell’evento – perchè riteniamo possa essere il modo migliore per ricordare un grande amico del nostro paese e che aveva proprio nello sport una delle sue grandi passioni”.

Iscrizioni che si chiuderanno proprio oggi alle 16 e, in serata, sarà resa nota la composizione del tabellone del primo turno, dopodiché sabato si parte. Nel pomeriggio di domenica è prevista la finalissima alla quale seguirà una spaghettata per tutti quanti negli spazi attigui al campo centrale del capoluogo della valluretta.

“Sarà sicuramente una bella festa di sport – chiude Lipeti – per la quale vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, come il nostro partner Angelo Sport e il Comune di Agazzano per la collaborazione”.

scritto da Corrado Todeschi  Data ultima modifica 13/09/2012
Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente luglio 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo