archivio notizie

risultati della ricerca
Famiglia, on line il database di Informafamiglie

Il Centro per le Famiglie del Distretto di Ponente ha aderito al portale regionale www.informafamiglie.it, database dedicato alla famiglie con figli organizzato e curato dai Centri per le Famiglie della Regione Emilia Romagna.

data pubblicazione: 15/02/2016

VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

Adottata la Variante specifica al Piano Regolatore Generale (PRG) relativa alla previsione di un Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica sull’area dell’ex Consorzio agrario

data pubblicazione: 10/02/2016

ADOZIONE PIANO STRUTTURALE COMUNALE E REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO

Adottati il Piano Strutturale Comunale (PSC) e il Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE)

data pubblicazione: 10/02/2016

Energia elettrica, venerdì 12 febbraio interruzioni della fornitura

Enel distribuzione ha comunicato che nella giornata di venerdì 12 febbraio il territorio di Agazzano sarà interessato da alcune interruzioni nella fornitura di energia elettrica.

data pubblicazione: 09/02/2016

Asilo nido, sabato 27 febbraio l'open day

Giornata di apertura dell'asilo nido "Lucia Bongiorni - I pulcini ballerini", dalle 9 e 30 alle 12. Le famiglie e i bambini potranno visitarlo, conoscere il personale, apprendere le linee pedagogiche del servizio

data pubblicazione: 08/02/2016

Consiglio comunale convocato per martedì 9 febbraio

All'ordine del giorno l'adozione del Piano strutturale comunale

data pubblicazione: 08/02/2016

Imu e Tasi 2015: aliquote

Scadenza 16 dicembre 2015

data pubblicazione: 19/11/2015

PERCORSO PARTECIPATO PER UN FUTURO AMBIENTALMETNE SOSTENIBILE

Incontro con la cittadinanza

data pubblicazione: 31/07/2015

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'ASSE DI VIA ROMA

L'amministrazione comunale ha approvato il bando di gara per l'affidamento dei lavori di riqualificazione dell'asse di Via Roma

data pubblicazione: 20/07/2015

Domenica 7 giugno, intitolazione dei giardini del Bissone al partigiano Gatti

70 anni fa moriva nel campo di concentramento di Mauthausen, in Austria, stremato dalla fatica e dalla detenzione. Domenica 7 giugno, al partigiano Francesco Gatti verrà intitolato il giardino pubblico sito in località Bissone. L’appuntamento è fissato per le ore 17 quando sarà scoperto il monumento in memoria del giovane agazzanese.

data pubblicazione: 05/06/2015

NUOVO PIANO URBANISTICO COMUNALE

Il Comune di Agazzano ha organizzato un percorso di progettazione partecipata per la redazione del nuovo piano urbanistico comunale

data pubblicazione: 13/05/2015

Martedì 12 maggio, si presentano le attività del Centro Estivo

Nuove proposte tutte rivolte ai ragazzi dai 6 ai 17 anni animeranno il "Centro estivo" che l'amministrazione comunale di Agazzano intende promuovere nei mesi di giugno e luglio. A farla da padrone, saranno le tematiche dello sport e dell'avventura.

data pubblicazione: 07/05/2015

Giudici popolari, c'è tempo fino a luglio per iscriversi all'albo

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Agazzano che in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge, entro il mese di luglio possono fare richiesta di iscrizione nell'albo dei giudici popolari di Corte d'Assise o di Corte d'Assiste d'Appello.

data pubblicazione: 13/04/2015

Garanzia Giovani, se ne parla martedì 14 aprile ad Agazzano

Nuove opportunità di lavoro con il progetto "Garanzia Giovani". Se ne parlerà martedì 14 aprile alle ore 20.45 presso la sala riunioni del comune di Agazzano.

data pubblicazione: 13/04/2015

Domenica 5 aprile, Elisabetta Farnese protagonista al castello di Agazzano

Al castello di Agazzano domenica 5 aprile alle 16.30 ci sarà una visita speciale alla scoperta di Elisabetta Farnese. E i visitatori saranno i protagonisti dell'evento...

data pubblicazione: 02/04/2015