Benvenuto nella rete civica del Comune di Agazzano (PC) - clicca per andare alla home page

archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

risultati della ricerca

Commercio su area pubblica, il bando per rinnovare le autorizzazioni

E' pubblicato dal 1° al 31 dicembre - nella sezione "Albo pretorio" del sito del comune di Agazzano - il bando per il rinnovo delle autorizzazioni al commercio su area pubblica (mercati del giovedì e della domenica).

data pubblicazione: 01/12/2016

PUBBLICAZIONE BANDO SERVIZIO TESORERIA

PUBBLICAZIONE BANDO SERVIZIO TESORERIA

Nella sezione bandi

data pubblicazione: 26/10/2016

PERCORSO PARTECIPATO AGAZZANO SI RIGENERA

PERCORSO PARTECIPATO "AGAZZANO SI RIGENERA"

Percorso partecipato Agazzano si rigenera

data pubblicazione: 19/10/2016

Presidenti di seggio e scrutatori, aperti i bandi per l'iscrizione agli appositi albi

Presidenti di seggio e scrutatori, aperti i bandi per l'iscrizione agli appositi albi

Presidenti di seggio, ci sarà tempo fino al 30 ottobre per presentare le domande per l'iscrizione nell'apposito albo comunale. Per chi è interessato ad essere inserito nell'albo degli scrutatori, invece, potrà avanzare l'apposita istanza entro il 30 novembre.

data pubblicazione: 08/10/2016

Presidenti di seggio e scrutatori, aperti i bandi per l'iscrizione agli appositi albi

Presidenti di seggio e scrutatori, aperti i bandi per l'iscrizione agli appositi albi

Presidenti di seggio, ci sarà tempo fino al 30 ottobre per presentare le domande per l'iscrizione nell'apposito albo comunale. Per chi è interessato ad essere inserito nell'albo degli scrutatori, invece, potrà avanzare l'apposita istanza entro il 30 novembre.

data pubblicazione: 08/10/2016

BORSE DI STUDIO ALLA MEMORIA DELL'EX SINDACO PROF.PAOLO GUGLIELMETTI

BORSE DI STUDIO ALLA MEMORIA DELL'EX SINDACO PROF.PAOLO GUGLIELMETTI

E' PUBBLICATO IL BANDO PER IL CONFERIMENTO DELLE BORSE DI STUDIO ALLA MEMORIA DELL'EX SINDACO PROF.PAOLO GUGLIELMETTI

data pubblicazione: 06/10/2016

NUOVO UFFICIO PROTOCOLLO

NUOVO UFFICIO PROTOCOLLO

Dal 3 ottobre 2016 il nuovo ufficio protocollo dell' Unione dei Comuni Bassa Val Trebbia e Val Luretta sarà operativo negli uffici ubicati in Rottofreno fraz. San Nicolò via XXV Aprile 49

data pubblicazione: 06/10/2016

Referendum costituzionale, voto degli italiani temporaneamente all'estero

Referendum costituzionale, voto degli italiani temporaneamente all'estero

Voto per corrispondenza, potranno farlo gli elettori chi si trovano temporaneamente all'estero - per almeno 3 mesi - per motivi di lavoro, studio o cure mediche. Le norme attuali assicurano la possibilità di partecipare al referendum costituzionale del 4 dicembre senza tornare quindi in Italia. Ecco come.

data pubblicazione: 04/10/2016

BANDO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO -

BANDO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO -

Clicca qui per consultare il BANDO PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO - A.S. 2016/2017

data pubblicazione: 13/08/2016

BANDO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO -

clicca qui per consultare il BANDO PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO - A.S. 2016/2017

data pubblicazione: 13/08/2016

ALLOGGI ERP

ALLOGGI ERP

AVVISO BLOCCO TEMPORANEO GRADUATORIE ERP

data pubblicazione: 07/07/2016

TASI 2016

TASI 2016

Clicca per tutte le informazioni sul tributo

data pubblicazione: 31/05/2016

IMU 2016

IMU 2016

Clicca per tutte le informazioni sul tributo

data pubblicazione: 31/05/2016

Attivata la newsletter del Centro per le Famiglie di Ponente

Attivata la newsletter del Centro per le Famiglie di Ponente

Il Centro per le Famiglie di Ponente, nell’ambito del progetto regionale INFORMAFAMIGLIE & BAMBINI (www.informafamiglie.it) ha attivato un servizio di newsletter mensile.

data pubblicazione: 18/04/2016

CENTRO ESTIVO

CENTRO ESTIVO

CENTRO ESTIVO PER I BIMBI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA - ESTATE 2016

data pubblicazione: 16/04/2016

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine
motore di ricerca
leggibilità
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica
Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente febbraio 2018 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo
L M M G V S D
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
             
 
Area riservata
area riservata


Comune di Agazzano
Indirizzo: Piazza Europa, 7 – 29010 AGAZZANO
Telefono: 0523 – 971711 Fax: 0523 – 976871
e-mail: urp@comune.agazzano.pc.it
p.iva: 00290460336
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser   accessibilità  |  access key  |  mappa del sito  |  privacy  

Rete civica realizzata da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2009